Download

Benvenuto nella pagina di download della campagna di Faaris IV World at War: scegli il materiale da scaricare, clicca sul relativo link e attendi il caricamento della pagina, segui le istruzioni e salva il PDF sul tuo computer.Se i moduli INFOPACK non sono ancora disponibili, SCARICATELI QUI.


BANDO di RECLUTAMENTO
Questo modulo contiene la scheda di registrazione in Word da compilare e spedire via mail per iscriversi alla campagna. Trovi ulteriori informazioni nella pagina iscriviti.



REGOLE SPECIALI
Questo modulo contiene le regole speciali per le dottrine, i marchi, gli arcamondi e molto altro ancora! Prima di iscriverti DEVI LEGGERLO.
BATTLE REPORT
Questo modulo contiene la scheda del battle report in Word da compilare e spedire via mail. Dopo ogni battaglia giocata, sia essa normale, strategica o apocalittica, compila il battle report affinchè i suoi dati vengano inseriti nella campagna. Qui le ISTRUZIONI su come compilarlo!
REGOLE GENERALI
Questo codex comprende tutte le principali regole della campagna, ed è un elemento fondamentale per poter giocare a FaarisIV World at War.
Clicca qui per scaricarlo.




INFOPACK 01
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi ai primi 5 settori del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati.
Clicca qui per scaricarlo.





 INFOPACK 02
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi settori dal 6 al 10 del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati.
Clicca qui per scaricarlo.




 
 INFOPACK 03
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi ai settori dall'11 al 15 del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati.
Clicca qui per scaricarlo.






VAAR PRIMUS
Questa espansione comprende tutte le regole e gli scenari per combattere nel settore spaziale Vaar Primus. Schiera la tua flotta e combatti tra le stelle del cosmo! Include le nuove regole per giocare gli abbordaggi.
Clicca qui per scaricarlo.