TERMINE DELLA CAMPAGNA

Attenzione: la III campagna di Faaris IV si è conclusa con il 31 ottobre. Non saranno più accettati battle report, spostamenti o altro allo scadere della mezzanotte del 31 ottobre. Lo staff provvederà a calcolare tutto e a riportare la conclusione della campagna!

Ricordo che tutti i punti veterano guadagnati dai giocatori non verranno persi, e se ci sarà la nuova campagna o qualche altro progetto simile, tutti i punteggi veterani verranno mantenuti! Grazie a tutti per l'entusiasmo dimostrato, e ancora grazie a tutti quei "veterani" che seguono il progetto Faaris IV dalla I o dalla II campagna, è un onore avervi in squadra!

3 commenti:

Jakybau ha detto...

Lunga vita all'impero del genere umano!
Scusate, a proposito delle medaglie e punti veterano a me mancano entrambe, cioé avevo fatto notare e mi era stato detto che avrebbero risolto, ma ancora nulla.

Anonimo ha detto...

Qui su Nuova Iranos tutti (alieni, ibridi, umani e mutanti) sono in attesa di conoscere i risultati finali del Settore 2 Diemeter, dato che il Presidente Patriarca Supremo Zodrax ha organizzato una grande parata militare per le vie cittadine per festeggiare l'eventuale vittoria Tiranide, che garantirebbe ancora lunga vita alla Repubblica!

Steve/Zodrax

Anonimo ha detto...

posso già anticiparvi che diemeter resta alla repubblica! dominio indiscusso tiranide (maledetti insettacci! ;) )

GM